ModaNews

BOOBS T-SHIRT. GLIMMED X FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Pink Power… Una T-shirt dall’ animo irriverente e dallo scopo benefico che ha conquistato le star e i social, per raccontare alle giovani donne l’importanza della prevenzione. Glimmed, marchio del fashion sinonimo di uno stile divertente, eccentrico, nato a gennaio 2017, sostiene la lotta al cancro al seno di Fondazione Umberto Veronesi con una edizione limitata di maglie.

Glimmed X Fondazione Umberto Veronesi - Boobs T-shirt

L’iconico fiocco rosa diventa il simbolo di un progetto benefico che unisce Glimmed e Fondazione Umberto Veronesi lanciando la prima Boobs T-shirt, indossata da star internazionali come Kendall Jenner e Alexis Ren e che ha raggiunto il successo spopolando sui social network. Simpatica, irriverente e di tendenza, la Boobs si carica di ulteriore significato, facendosi portavoce di un messaggio importante ma spesso delicato, quello dell’educazione alla prevenzione contro il tumore al seno, raccontata soprattutto alle generazioni più giovani.

La t-shirt, 100% cotone Made in Italy, sarà prodotta in edizione limitata. Sul disegno stilizzato del seno, i classici fiocchi rosa della prevenzione. Rosa anche per il packaging e il leaflet interno, un piccolo compendio con poche e semplici regole e accorgimenti da seguire ma un grande passo verso la consapevolezza e la prevenzione.

La Pink Boobs T-shirt, “GLIMMED x Fondazione Umberto Veronesi”, sarà in vendita a partire dal 1 Maggio (per l’intero periodo estivo) sull’e-commerce del Brand (www.glimmed.it) e presso la Rinascente di Milano, al costo di 35.00 euro. L’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione a sostegno della ricerca scientifica contro il tumore al seno, perché, oltre a un messaggio, la t-shirt diventi anche un aiuto concreto ad un progetto dedicato alla salute di tutte le donne, non importa l’età, e a coloro che da anni si adoperano in questa lotta.

Share:

Leave a reply

nove − due =