DesignFuturoModaNews

MARANGONI E LA CINESE BEYOND INSIEME PER UN NUOVO PROGETTO

Beyon - Istituto Marangoni

Prestigiose realtà e innovazione stilistica, il nuovo progetto targato Istituito Marangoni e la cinese Beyond vede al centro dell’offerta lo scambio internazionale. Una  prima collaborazione che getta le basi per ulteriori progetti sofisticati.

Beyon - Istituto Marangoni

La prestigiosa azienda cinese di articoli tessili per la casBeyond, si impegnerà a fondo nell’investire nella progettazione e nello sviluppo, oltre che nella valorizzazione dei nuovi talenti di Istituto Marangoni Milano The School of Design. I due hanno avviato una collaborazione didattica volta al coinvolgimento degli studenti nella definizione di nuove proposte di articoli tessili d’arredo, sulla base della filosofia e dei valori del brand.

Alla consegna del brief, hanno partecipato Massimo Zanatta, School Director di Istituto Marangoni Milano The School of Design, e, in rappresentanza dellaBeyond di ShanghaiXie Linyong, Direttore Generale del Centro di Ricerca e Sviluppo, insieme a Zhang Xiaowei, Direttore Generale del Centro di Marketing e Promozione.

Xie Linyong, che è anche primo designer nel settore tessile industriale, terrà inoltre una lezione di approfondimento presso la Scuola al fine di fornire agli allievi gli strumenti necessari e le conoscenze dettagliate legate alla produzione Beyond.

L’incontro tra elementi artistici e culturali orientali con le tendenze di stile e design occidentali costituirà l’occasione da una parte per arricchire di nuove idee le collezioni Beyond, accelerando cosi il passo di internazionalizzazione del brand, e dall’altra sarà di stimolo per gli studenti che affronteranno questa nuova sfida progettuale.

 

Share:

Leave a reply

14 + due =