Moda

L’ESTATE TECNICA CON IL PARKA ROSSIGNOL

Rossignol - PE 2018

Anche per la prossima Primavera Estate 2018, Rossignol continua il suo cammino fatto di ricerca materica e nuove tecnologie, presentando un parka tecnico water resistant in nylon ultra-performante, proposto in versione liscia o gommata.

Rossignol - PE 2018

Fashion & innovation. Rossignol da sempre celebre per i suoi capi in qualche modo avveniristici, dedicati per lo più alla montagna ma con occhio particolare allo urban style non smette di creare nuovi concept. Con l’arrivo della stagione estiva del 2018 lancia un nuovo parka dalla qualità premium e dalle performance di altissimo livello.

Le forme ergonomiche dallo stile contemporaneo plasmano un parka tecnico water resistant in nylon ultra-performante, proposto in versione liscia o gommata. Le lavorazioni termosaldate e i piccoli magneti, opportunamente nascosti a chiusura delle tasche, rendono esclusivi i capispalla, rivelando un’immagine versatile e allo stesso tempo sofisticata.

Il risultato si muove sulle classiche linee del marchio che popone fit unici, materiali innovativi e dettagli sofisticati. Così, Rossignol mette in risalto la tecnicità dei materiali e le finissime lavorazioni, associando funzione ed estetica, in una serie di capi ricercati e autentici.

Share:

Leave a reply