Moda

Vault by Vans esplora gli abissi marini con SpongeBob

L’icona Nickelodeon reinterpretata nelle scarpe e nell’abbigliamento Vans
Questa primavera, Vault by Vans collabora con quell’ottimista incurabile che vive in una casa a forma di ananas e adora le meduse: SpongeBob. Celebriamo la sua allegria contagiosa con il marchio premium Vault by Vans in una collezione di scarpe, abbigliamento e skateboard decorati da interpretazioni un po’ kitsch dei personaggi che tutti adoriamo.
“I trendsetter di tutto il mondo amano SpongeBob, e questa collaborazione in edizione limitata eleva il suo stile alla massima potenza, con articoli nuovissimi e mai visti prima” ha dichiarato Jose Castro, vice presidente senior Soft Lines Licensing & Global Fashion Collaborations di Nickelodeon. “Vault by Vans unisce i personaggi più famosi di SpongeBob con la classica estetica del marchio, siamo sicuri che il risultato farà impazzire i fan di tutte le età.”
Per il lancio della collezione SpongeBob di Vault by Vans, l’edizione limitata presenterà sei modelli di scarpe nelle classiche silhouette Vans: le Sk8-Hi, leAuthentic e le Slip-On, disponibili per adulti, ragazzi e bambini. Tutti i modelli sfoggiano vivaci scene sottomarine, come illustrazioni originali di SpongeBob, del suo migliore amico Patrick e del suo acerrimo nemico Plankton, sulla classica suola waffle in gomma Vans.
Oltre alle calzature, Vault by Vans lancia una vivace linea di abbigliamento, compresi i pantaloni della tuta Vans x SpongeBob con un vistoso motivo checkerboard e dettagli grafici. I modelli includono anche tre T-shirt classiche, due a maniche corte e una a maniche lunghe, con diversi design: dal ricamo di SpongeBob alla grafica di Patrick con il suo skateboard. Per completare la collezione, Vault by Vans presenterà anche una produzione limitata di tre skateboard con stampe e motivi a tema.
Share:

Leave a reply