Moda

Vans e Metallica in una collezione esclusiva di scarpe e abbigliamento

Vans, icona della cultura giovanile e dell’espressione creativa, e Metallica, band inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitrice di numerosi Grammy® Award, si uniscono per una collaborazione mirata a creare una collezione esclusiva di scarpe, abbigliamento e accessori. Quest’ultima tappa della partnership di lunga data tra Vans e Metallica caratterizza la terza collaborazione tra lo storico marchio e la mitica band.
La collezione Vans x Metallica valorizza il logo della band che è stato reinterpretato per una versione heavy metal dei classici modelli Vans. Nella Sk8-Hi Reissue, con tomaia in pelle pieno fiore e la tipica banda laterale decorativa tono su tono, il logo dei Metallica è inciso sul lato e riportato sugli inserti laterali. Nella Classic Slip-On il logo è stampato sulle due tomaie e inciso sui due lati. La T-shirt a maniche corte e il cappellino trucker, che completano l’offerta, sono dotati del logo Vans x Metallica sul retro.
L’ultimo album dei Metallica, Hardwired…To Self Destruct, è stato pubblicato il 18 novembre 2016 dalla Blackened Recordings (etichetta di proprietà della band) e ha subito scalato le classifiche di tutto il mondo, vendendo oltre 800.000 copie nella prima settimana, inoltre è stato candidato ai Grammy® nelle categorie miglior brano e miglior album rock.
La collezione Vans x Metallica sarà disponibile nei punti vendita Vans e online su Vans.eu e sul sito ufficiale della band (Metallica.com) a partire dal 16 febbraio. Maggiori informazioni su vans.com/news.
Share:

Leave a reply