ModaShow

SPACE INVASION. LA GALASSIA DI PHILIPP PLEIN

Irina Shayk, un UFO e un robot di 2 metri, sembra quasi il moderno remake di “2001: Odissea nello Spazio” e invece sono i protagonisti di uno degli show, tra quelli più all’avanguardia, che da tempo i marchi del fashion progettano per le presentazioni delle collezioni più hot di sempre. Si tratta di Philipp Plein, ormai le sue catwalk sono davvero celebri. Ad ogni Fashion Week il designer orchestra magistralmente scenografie, abiti, allestimenti e guest, in eventi dall’animo rock, glamour, semplicemente iper avveniristici. Per l’ultimo organizzato durante la NYFW, l’iconico marchio del teschio immagina una galassia non troppo lontana.

PHILIPP PLEIN : KING OF THE UNIVERSE FALL WINTER 2018/2019 RUNWAY

PHILIPP PLEIN : KING OF THE UNIVERSE FALL WINTER 2018/2019 RUNWAY

Una navicella spaziale illuminata da 800 luci laser scende sulla terra. Un muro di ghiaccio di 6 metri va in frantumi e ne escono due moto che scivolano rapide sul pavimento innevato, seguite da un robot di oltre due metri che apre lo show insieme ad Irina Shayk, atterrata direttamente dall’UFO. E’ questa la presentazione della Fall Winter 2018/19 di Philipp Plein che raduna tutti i brand della label in un unico spettacolare show a Brooklyn. Qui le linee uomo e donna di Philipp Plein e Plein Sport, vengono affiancate dall’eccezionale cast di top model, performer come Migos, Rich the Kid, 6ity9ine, Ayo &Tayo, un giovane para-atleta e l’artista Alec Monopoly.

Un mondo unico, “sci-fi fantasy”, dove lusso, street-style e sportswear si incontrano su una singola passerella a cui Plein aggiunge anche alcuni pezzi della collezione “see now buy now” del nuovo concept store di Soho, un pop-up store al 40 di Mercer street, dove spiccano le speciali baseball jacket in pelle decorata dalla scritta “No mercy on Mercer Street 40″, le high top sneakers con scritte led personalizzabili e gli abiti realizzati in collaborazione con Playboy, caratterizzati dall’iconico coniglietto “pleinizzato” con le ossa del teschio, simbolo del brand.

Share:

Leave a reply