ArtFilm

Parte il Virtual Reality Experience Tour di Tomb Raider

Partono  le attività dedicate alla promozione del nuovo film Tomb Raider e alla sua protagonista, Lara Croft, che nel reboot della celebre pellicola, nelle sale dal 15 marzo con Warner Bros. Pictures, avrà il volto dell’attrice premio Oscar® Alicia Vikander.

In linea con l’adrenalina e con l’avventura che caratterizza il nuovo cinegame diretto da Roar Uthaug, Warner Bros. organizza un evento itinerante  dal notevole impatto emozionale:  il Virtual Reality Experience Tour di Tomb Raider, è un vero e proprio viaggio virtuale con la tecnologia Samsung VR che trasporterà il pubblico nei suggestivi luoghi del film e in una realtà simulata fatta di azione e prove fisiche emozionanti.

Il Virtual Reality Experience Tour di Tomb Raider ha scelto Bergamo come prima tappa di questo tour itinerante, totalmente gratuito, che toccherà tutta l’Italia in quattro località: Roma, Firenze, Napoli e Milano. Partirà quindi sabato 10 e domenica 11 febbraio da Bergamo – UCI Cinema di Orio al Serio per questo grande primo appuntamento. Per chiudere il tour in bellezza, la tappa conclusiva milanese si terrà il 9, 10 e 11 marzo presso la 25esima edizione di Cartoomics, che ospiterà uno spazio ad hoc, allestito all’interno dell’Area Movies & TV interamente dedicato a Tomb Raider, arricchito da anticipazioni e contenuti esclusivi.L’attività, totalmente gratuita, permetterà ai visitatori di immergersi nell’universo della franchise videogame più iconica di sempre, lasciandosi trasportare in avventure adrenaliniche e luoghi fantastici.

 

Share:

Leave a reply