Moda

PASSIONE LOGO. THE NEW STYLE OF KAPPA KONTROLL

Lo streetwear che detta le regole. Da questa filosofia nasce la nuova collezione di Kappa Kontroll, ispirata a un’allure iconografica a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, dedicata alla Primavera Estate 2018.

KAPPA KONTROLL

Con Kontroll, label premium nata dalla collaborazione tra lo storico marchio torinese Kappa e Slam Jam, store d’avanguardia specializzato nello streetwear che ora rivisita capi iconici e senza tempo come il giubbotto di jeans e i denim cinque tasche, in un’ottica sperimentale e di tendenza, grazie all’inserimento della banda logata Omini.

In Kappa Kontroll SS18, il denim è immancabile. Pratico, versatile, e allo stesso tempo elegante si conferma come il tessuto must-have di stagione, rivisitato nelle forme e nei colori più diversi, in continua evoluzione e sempre presente in ogni guardaroba. Per la primavera/estate 2018, Kappa Kontroll presenta pochi pezzi ma di assoluta tendenza. Il giubbotto di jeans è proposto nella classica variante blu denim, mentre i pantaloni in tre diverse versioni: oltre al blu denim, i jeans si tingono di nero e di bianco avorio. I capi casual per antonomasia vengono così reinterpretati secondo le ultime tendenze della street culture, mantenendo tagli classici, resi unici dall’iconica banda dal gusto contemporaneo.

Share:

Leave a reply

quattro × tre =