ModaSenza categoria

TWINSET MILANO FESTEGGIA SAN VALENTINO CON LE NUOVE MAGLIE “LOVE HEARTS” PER STYLE FOR TWO

Twinset Milano prosegue il progetto Style For Two e festeggia il giorno di San Valentino presentando una nuova proposta di maglie unisex dal design romantico e colorato.

Per la seconda edizione di Style for Two, Twinset Milano sceglie San Valentino, il giorno dell’anno che più di ogni altro rappresenta l’amore puro e incondizionato, per lanciare le nuove maglie unisex in lana e cashmere ispirate alle famose caramelle inglesi “love hearts”. I modelli sono impreziositi dalle scritta jacquard Kiss Me e Be Mine all’interno di un cuore e sono pensate per essere indossate da lei e da lui secondo un concetto di “stile per due” che diventa metafora delle coppie di genitori affidatari.

Questa iniziativa speciale nasce con l’obiettivo di sensibilizzare sulle attività svolte dall’associazione L’Albero della Vita, che da oltre 10 anni si occupa di bambini abbandonati o allontanati dal nucleo familiare attraverso il Progetto Affido. L’organizzazione opera ogni giorno per garantire un supporto adeguato e condizioni di vita più sane e serene ai minori che per gravi incurie, violenze o abusi non possono crescere all’interno della loro famiglia.

Twinset Milano affronta il tema dello sviluppo e dell’inclusione sociale con grande attenzione ed è per questo che negli ultimi due anni, oltre alla creazione di prodotti solidali, ha anche realizzato il cortometraggio “Per Sempre”, diretto da Paolo Genovese e presentato alla Mostra del Cinema di Venezia per sensibilizzare il pubblico attraverso un messaggio di speranza e affetto verso i bambini meno fortunati.Come lo scorso anno, è volontà di Twinset Milano sostenere anche attraverso una donazione in denaro il Progetto Affido con la missione di trasformare il disagio in difficoltà offrendo affetto, mantenimento materiale, educazione e istruzione ai bambini assistiti.

Le nuove maglie “Love Hearts” saranno disponibili presso le boutique italiane e nell’online-store twinset.com a partire da Febbraio 2018.

 

Share:

Leave a reply