Moda

GETAWAY WITH CRISTIANO RONALDO E AMERICAN TOURISTER

Cristiano Ronaldo è il protagonista della nuova campagna di American Tourister. La leggenda del calcio e cinque volte vincitore del Pallone D’Oro è il protagonista della linea di valigie Soundbox, che per l’estate 2018 vede l’introduzione di nuovi e particolari colori come il Golden Yellow, lo Spicy Peach, il Deep Mint e il Denim Blue.

American Tourister - Cristiano Ronaldo

Uno spot TV e attivazioni online-digitali con Cristiano Ronaldo in veste di testimonial per American Tourister, il brand che dal 1933 propone valige e accessori da viaggio, giovani e all’avanguardia. Il capocannoniere sarà brand ambassador di American Tourister, in particolare per la linea Soundbox, al centro della campagna “Bring Back More”, un invito per i viaggiatori a portare a casa sempre di più dai loro viaggi e ispirata ai Millennials. Un progetto che si gioca sul campo dei social media, dove Ronaldo conta 300 milioni di follower, che ora seguiranno ogni sua avventura insieme al marchio della valigeria per tutto il 2018.

Lo spot TV “Bring Back More”, realizzato dal regista Augusto de Fraga, vede il calciatore di ritorno dai suoi vari viaggi all’estero, con un finale sospeso quasi ad invitare il pubblico ad indovinare cosa ha messo Cristiano in valigia che, su questa sua nuova esperienza ha commentato: “Sono felice di essere brand ambassador di American Tourister. Come viaggiatore appassionato, amo il brand, le sue valigie e lo stile di vita attivo che promuove. E’ stato molto bello lavorare con Augusto de Fraga e non vedo l’ora di vedere le reazioni dei fan alla serie di spot che abbiamo girato insieme. Sarà un anno divertente!”

Share:

Leave a reply