Moda

Eastpak celebra la Pop-art con Andy Warhol

L’icona della  Pop-art rivive nella  collezione Andy Warhol x Eastpak. Condividendo la sua visione per l’originalità, la creatività e l’individualità, Eastpak rende omaggio al leggendario artista,tra l’altro grande fan del brand, dedicandogli il suo Eastpak preferito – il classico Padded Pak’r in pelle – oltre ad altre stampe ispirate alla sua carriera.

Warhol era infatti spesso fotografato indossando il suo Padded Pak’r; Eastpak decide così di rendere omaggio a quest ultimo realizzandolo in una special edition completamente in pelle nera, perfetta per la stampa fotografica in vernice spray argentata che caratterizza la tasca frontale zippata.
La collezione viene completata da una stampa fotografica effetto fototessera, in commemorazione degli esperimenti di Warhol con le foto. Due varianti colore – una stampa di foto monocromatiche ed una vibrante in 4 colori – composte dai ritratti serigrafici di Warhol stesso. Questa speciale stampa è disponibile in 3 modelli differenti: il Padded Pak’r®, il marsupio Springer, e il trolley viaggio Tranverz nelle misure S, M e L.
Share:

Leave a reply