Moda

New Era lancia Night Ops, un pack camouflage heavy duty, con innovativi dettagli riflettenti

 

Interessante la collezione New Era che prevede e lancia  una selezione di cappellini e abbigliamento sportivo che, sfruttando le caratteristiche dei tessuti riflettenti, offre prestazioni eccellenti in situazioni di scarsa illuminazione, in qualsiasi momento o stagione. Coniugando forme contemporanee e funzionalità, il pack Night Ops ci promette un perfetto equilibrio tra stile e sostanza

Con un approccio ancora più attuale alle stampe tono su tono, il sorprendente pack Night Ops prende spunto dall’addestramento militare notturno. Le texture innovative e discrete generano sensazioni tattili contrastanti. La linea è dominata da sobrie fantasie camouflage dal look contemporaneo, arricchite da elementi riflettenti che vanno dai loghi appariscenti ai dettagli a elevata visibilità.I capi in pile tecnico comprendono top, pantaloni e bomber, tutti pensati per un look cool . Mantenendosi fedele allo stile contemporaneo, ogni capo è poi impreziosito da dettagli  selezionati, tra cui inserti, loghi e coulisse riflettenti, tutti ideati per contrastare l’oscurità. Assoluto protagonista della collezione, il parka , offrendo un’intelligente protezione grazie a una serie di caratteristiche ispirate all’ambiente militare. Il tessuto Thinsulate idrorepellente è adatto ad affrontare condizioni atmosferiche problematiche, mentre i dettagli riflettenti sul petto attraggono la luce in ambienti bui.  Il parka è disponibile in due variazioni cromatiche: un  verde oliva ravvivato da una fodera in camouflage rosso acceso o nero per chi preferisce tonalità più discrete.

Procedendo con il suo spirito di continua innovazione, New Era presenta la nuova silhouette 9 all’interno del pack Night Ops, i nuovissimi cappellini high tech del brand. I modelli TWENTY9, THIRTY9 e FORTY9 propongono linee modificate, forme lineari e tessuti morbidi al tatto in una serie di modelli strutturati e destrutturati ispirati a cappellini usati per la corsa.

La collezione sarà disponibile nei negozi e online a ottobre 2017.

 

Share:

Leave a reply