ModaSenza categoria

Dockers® SMART 360 FLEX: LA RIVOLUZIONE NEL TESSUTO

Dockers® lancia  Smart 360 Flex, una collezione di pantaloni realizzati con un tessuto rivoluzionario: lo stretch quadrielastico. Non è fantascienza ma realtà e ci piacerà molto perchè nulla è più confortevole di un tessuto che si adatta ad ogni movimento come una seconda pelle

 

La notevole  ricerca e sperimentazione dei laboratori di Dockers® ha portato a  questo materiale che  rappresenta l’ultima frontiera dell’innovazione. A differenza del classico tessuto stretch, che si estende solo in un verso, il tessuto quadrielastico si estende in tutte le direzioni. Una prestazione “a 360 gradi”, che garantisce alta funzionalità, resistenza e un ottimo comfort. Oltre all’eccellenza del tessuto, a rendere Smart 360 Flex la collezione più adatta a soddisfare le esigenze di chi vuol essere se stesso  ma anche fashion,,   contribuiscono i dettagli stilistici realizzati dal design team Dockers®.

I morbidi khaki sono caratterizzati da una vita elastica e tasche di sicurezza nascoste, per smartphone e altri oggetti di valore, che garantiscono al pantalone una grande funzionalità. “Il brand Dockers® ha svolto un ruolo imprescindibile nella storia del menswear contribuendo per primo, negli anni Ottanta, a introdurre uno stile casual anche sul posto di lavoro. Segnando un passaggio culturale dal “dress code” tradizionale dell’epoca, verso qualcosa che era sia moderno che professionale”, spiega Ian Harrison, Vicepresidente del Merchandising Dockers®. “Da allora, abbiamo continuato a raccogliere opinioni da uomini di tutto il mondo. E nel tempo, abbiamo imparato ciò che cercano in un paio di pantaloni. È semplice. Vogliono che siano comodi, fashion e adatti a essere indossati in qualsiasi occasione: dall’ufficio al tempo libero. La nostra collezione Smart 360 Flex è la perfetta soluzione”.

La collezione Smart 360 Flex è disponibile a partire dal prossimo settembre su Dockers.com e presso i negozi Dockers®.

Share:

Leave a reply