Film

Couple Thinkers , un programma per non smettere mai di imparare. Su YouTube.

Dalla collaborazione tra GANT e l’attore, scrittore e comico Craig Ferguson nasce un nuovo intrigante programma 

In un’epoca in cui il consumatore richiede più che mai autenticità e consapevolezza, il lifestyle brand americano GANT ha avviato una collaborazione con l’attore, scrittore e comico Craig Ferguson (noto per il Late Late Show e il Celebrity Name Game) e sua moglie Megan Ferguson, per creare un nuovo  programma che celebra la curiosità. Il programma trae ispirazione dal motto di GANT “Never Stop Learning” – ovvero Mai smettere di imparare – e focalizza l’attenzione su alcuni interessanti interrogativi esistenziali

In Couple Thinkers, Craig è insieme a sua moglie, Megan Ferguson, ex gallerista, che fa il suo debutto sullo schermo. I due decidono di seguire la loro curiosità e viaggiano per il mondo alla ricerca di risposte ad argomenti su cui si sono sempre interrogati, ma che non hanno mai avuto occasione di approfondire – fino ad oggi. I temi trattati vanno da “Quando dovremo lasciare questo pianeta?” a “Possiamo smettere di invecchiare?”: i due protagonisti chiedono ad alcune delle menti più brillanti del mondo di fare chiarezza sulle grandi domande dell’esistenza, con leggerezza ma in modo autentico.

Ha affermato Craig Ferguson. “Il programma dà a Megan e me l’opportunità unica di rivolgerci direttamente agli esperti di un particolare argomento che ci incuriosisce o anche, diciamolo onestamente, su cui litighiamo. Immagino che la maggior parte delle coppie sarebbe grata di tale possibilità”. Insieme ad alcuni tra gli esperti più rinomati del mondo, i temi nei quali Craig e Megan si immergono includono sostenibilità,spazio e futuro, salute e invecchiamento, psicologia e psicopatia, come seguire i propri sogni e cos’è il successo

Dalla sua parte  GANT vuole ispirare i suoi clienti affinché siano curiosi e aspirino sempre al meglio, in linea con il motto “Mai smettere di imparare” dell’azienda. Dalla consapevolezza che la pubblicità tradizionale non è in grado di raggiungere questi scopi è nata l’idea di Couple Thinkers.

“Abbiamo creato questo programma pensando a un gruppo di professionisti giovani e curiosi, molto informati, di mente aperta ed esperti di tecnologia”, ha affermato Eleonore Säll, Global Marketing Director. “Crediamo che i brand debbano osare e creare contenuti che divertano e allo stesso tempo informino, contenuti che possano veramente piacere alle persone”. Con questo programma speriamo di creare degli spunti per stimolare la conversazione, accendere la curiosità e provare che le domande possono essere più importanti delle risposte, cosa di cui crediamo il mondo abbia bisogno, oggi più che mai”.

Couple Thinkers sarà trasmesso in 70 paesi, in anteprima su YouTube il 9 Ottobre. GANT ha scelto di trasmettere il programma su YouTube poiché è un canale molto frequentato ed estremamente democratico, in cui i consumatori possono godere dei benefici dell’apprendimento accessibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share:

Leave a reply

uno × 5 =