HotelUrban

Ostelli economici fuori dagli schemi

ostelli

Inaugura a Parigi un ostello fuori dagli schemi: ambience vintage design per low budget trip.

Non sono i classici ostelli decadenti nell’immaginario collettivo, bensì luoghi in cui il design diviene protagonista: vintage, moderno, eclettico, in un mix di arredi e oggetti che ne definiscono il fascino.

Si chiama Generator Hostel e dopo diverse inaugurazioni nel mondo – da Londra a Berlino a Venezia – approda anche a Parigi: ostelli dedicati alla new generation per conoscere la vera anima della Ville Lumière.

Tra il Metro Bar in cui spicca un design raffinato, aree chill out moderne con tocchi etnici in stile marocchino, la sala colazione “Café Fabien” decorata con piastrelle originali della metropolitana di Parigi, gli oggetti del passato che convivono con arredi contemporanei tra ironia e reminiscenza rétro.

Un luogo concepito dal designer canadese Anwar Mekhayech, Creative Director Generator, che ha ricercato e selezionato con profonda attenzione ogni singolo oggetto seguendo la cultura parigina. Un insieme di stili sapientemente condivisi dove la vera innovazione sta nel prezzo

Ostelli low budget, per i nuovi nomadi metropolitani che sono alla ricerca di un’ambience accogliente.

Oggetti e accessori trovati nei marchéaux pces o nei brocante affiancati a pièces di modernariato, dal design pop all’arredo classico, in un’atmosfera che assomiglia molto a una casa. Ed è ciò che Generatos Hostel Paris vuole essere: un’abitazione in cui incontrare altri viaggiatori, per raccontarsi storie, narrare di luoghi e di spazi e percorrere con la mente… il mondo.

 

Share:

Leave a reply

nove + nove =