North Sails .I nuovi store a Bologna e Roma che rispettano l’ambiente
North Sails, il noto brand del mondo velico e per le proprie collezioni di abbigliamento e accessori sportswear, aprirà due nuovi store a Bologna e a Roma.
Entrambi dedicati alle proposte uomo, donna e bambino del brand, riflettono in una dimensione urban lo spirito di avventura, le performance ma anche l’aspetto più ludico del mondo della vela.
Lo store bolognese è situato in pieno centro città – in Via Castiglione 1/C, non distante da Piazza della Mercanzia – e sviluppato su una superficie di 76 mq; quello romano invece, si trova all’interno del centro commerciale Roma Est – in Via Collatina 858 – con una superficie di 137 mq.
Grazie a un design concept sviluppato appositamente, i due negozi sono studiati nei minimi dettagli per dare risalto ad ogni singolo capo: l’ingresso centrale e le ampie vetrine catturano subito l’attenzione del consumatore, trasportato all’interno del mondo North Sails attraverso ambienti luminosi e linee pulite e leggere, che delineano uno stile architettonico in perfetta armonia con l’immagine del marchio.
L’arredo sceglie strutture di acciaio mentre il pavimento in teak originale – senza materiali plastici all’interno – rispecchia la mission di North Sails che si impegna, di stagione in stagione, ad educare il consumatore al cambiamento e alla tutela dei mari dall’inquinamento della plastica.
L’immagine dei nuovi store è infatti anche veicolo di sensibilizzazione verso la salvaguardia degli oceani.