Levi’s® e IED (Istituto Europeo di Design) insieme per un interessante progetto formativo sui migliori modelli e strategie di comunicazione con il Master “Marketing: Product & Sales Management” .
Per lo scopo saranno coinvolti alcune tra le personalità più importanti nel mondo media e della moda, che si sono distinte per essere interpreti dei valori e dell’evoluzione contemporanea.
Per tutto il mese di marzo, ogni martedì, Levi’s® incontrerà gli studenti IED. Designers, influencer marketing exerpts, fashion curators racconteranno, attraverso significative case histories, i modelli e gli strumenti di comunicazione che hanno visto il brand protagonista di alcune tra le più importanti campagne di comunicazione e promotore dei maggiori eventi social trend e della young culture.
“Il ruolo della donna come driver nella società contemporanea, per stili di vita, consumi e strategie” è il tema fil rouge degli incontri. L’evoluzione del ruolo della donna nella società contemporanea verrà raccontato tramite lo storytelling Levi’s®, che lancia oggi sul mercato il jeans femminile più a vita alta di sempre: il modello Levi’s® Ribcage.
Perfetto allora per catturare il look delle donne di oggi, è Levi’s® Ribcage jeans, un nuovo fit che fonde e mixa l’abbigliamento glamour delle dive di Hollywood e la moda grunge degli anni ’90 proponendo uno streetstyle ideale per le Instagrammers contemporanee. Oltre a essere creatore di nuove tendenze, il brand Levi’s® con Ribcage è anche perfetta espressione del tema ‘Unbasic’ ‐ una celebrazione artistica della personalità individuale