Lounge extralusso: da New York a Londra seduti al bar
Il nuovo lounge bar tematico di Virgin Atlantic e Delta Air Lines a Londra è uno spazio innovativo ispirato al mondo dell’aviazione presso The02, Greenwich, il più trendy Entertainment District della capitale inglese. Gourmand internazionale, private room e live music per distinguersi anche a ridosso di un last-minute.
Una location esclusiva che porta l’emozione del volo direttamente nel cuore di Londra
Virgin Atlantic e Delta Air Lines hanno inaugurato “NY-LON” presso l’arena The 02. La lounge dispone dell’esclusivo “Turbin Bar” ispirato nel design al motore di un aeromobile. Battezzato in onore dell’importante rotta Londra-New York, il lounge bar unisce il meglio dei due colossi del cielo.
Virgin Atlantic e Delta hanno collaborato con lo studio di design LOVE, basato a Manchester, per creare uno spazio di 560mq, una lounge ideale per un drink prima di un concerto, per mangiare un boccone o anche per un colazione di lavoro, e che può accogliere fino a 300 persone.
Aperto tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte, il lounge bar propone spuntini e menù ispirati alle città di Londra e New York – come l’insalata di granchio di “Brooklyn” e la torta salata di pesce “Billingsgate”, da accompagnare ad una serie di cocktail, come il “London Vesper” o lo “Stateside”.
Un’area riservata del locale può inoltre essere prenotata per meeting, cene private o eventi su misura fino a 16 persone. Un lounge extralusso per viaggi di business.
“L’apertura di NY-LON è un ulteriore esempio di come, con la loro partnership, Virgin Atlantic e Delta desiderino distinguersi”, ha commentato Reuben Arnold, Senior Vice President of Marketing and Customer Experience di Virgin Atlantic.
“Siamo sicuri che unire il fascino di Londra, una città-simbolo, alle attrattive e alla magia della Grande Mela sia l’inizio di un’ulteriore progetto di successo”. “A New York abbiamo trasportato il senso di ospitalità e il servizio Delta dal cielo alla terra grazie alla nostra lounge Delta Sky360 Club presso il Madison Square Garden. Ed ora stiamo ripetendo l’operazione al di là dell’Atlantico, a Londra, insieme al nostro partner Virgin Atlantic” chiosa Tim Mapes, Senior Vice President of Marketing di Delta.