Replay lancia il suo rivoluzionario prodotto Hyperflex + con un video e delle immagini che hanno come protagonisti Emily Ratajkowski e Neymar Jr in lotta contro gli “zombie dai jeans rigidi”.
La campagna dedicata al primo denim 3D superflessibile di Replay che consente una totale libertà di movimento. Creato con un mix innovativo di fibre speciali, supera i modelli precedenti di jeans e offre una flessibilità tridimensionale: verticale, orizzontale e obliqua. Inoltre Hyperflex+ resiste all’usura nel tempo, grazie all’eccezionale recupero e offre una piacevole sensazione al tatto.
L’ adv ideata dall’agenzia 180 Kingsday, con sede ad Amsterdam, proietta lo spettatore in una nuova dimensione: al centro il nuovo Hyperflex+. Realizzata all’interno dello Stade De France di Parigi, mostra il campione brasiliano e icona di stile Neymar Jr e la modella e attrice Emily Ratajkowski in un futuro post apocalittico dominato dagli “zombie dai jeans rigidi”. Il video combina live action e animazione e si ispira alle graphic novel e ai manga giapponesi. Neymar Jr ed Emily sfidano gli zombie a colpi di kung fu, affermando la supremazia di Hyperflex +.