Con Havaianas si balla la Samba in compagnia di Vincent Cassel
Havaianas festeggia i 100 anni della Samba con Vincent Cassel e lancia uno special kit con due modelli esclusivi
Per festeggiare i 100 anni dalla prima registrazione del genere musicale iconico chiamato Samba , Havaianas ha reso omaggio ai pilastri di questo stile musicale (afro-brasiliano associato a una danza collegata alla capoeira) durante un esclusivo party a Parigi. Per dare un assaggio della sua storia, Havaianas ha infatti riunito diverse band e DJ brasiliani e francesi per mostrare la diversità di ritmi che fanno ballare i piedi di milioni di persone in Brasile e nel mondo.
Durante la serata, presentata da Vincent Cassel, gli ospiti hanno avuto la possibilità di sperimentare una serie di stili di Samba. Vincent è infatti un amante di Havaianas e un grande fan della samba e del Brasile!
E per celebrare questo momento storico è stato creato uno special kit contenente due paia di modelli esclusivi, i classici bicchieri americani per la birra e lo strumento musicale per eccellenza associato alla Samba: una scatola di fiammiferi.
Havaianas e Vincent collaboreranno durante tutta l’estate per l’ incredibile festival Onda Carioca, organizzato da Vincent, che si terrà Biarritz dal 20 al 27 agosto e a Parigi il 1° settembre.
Guarda il video del party qui: