Una collaborazione questa che non lascia indifferenti. Andrea Crews è il fashion designer famoso precursore della moda disinibita dallo stile sovradimensionato oversize, unisex, colorato e audace – must have dello streetwear fashion style. Venti collezioni presentate per uno stile ormai iconico
Sergio Tacchini, il rinomato marchio di abbigliamento sportivo, fondato nel 1966 da Sergio Tacchini, tennista italiano,negli anni è divenuto sinonimo di stile italiano ed eleganza, e l’abbigliamento è riconosciuto a livello internazionale grazie ai più grandi tennisti del mondo che hanno fatto da testimonial al brand, come John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Pat Cash, Martina Hingis e Novak Djokovic, con i quali il brand ha raggiunto 37 vittorie nel Grande Slam. Il brand è anche sponsor tecnico ufficiale del torneo Monte-Carlo Rolex Masters.
La mini capsule, presentata in sfilata sabato 24 giugno alla Fashion Week di Parigi, è composta da due tute della collezione sportswear di Sergio Tacchini che vengono reinterpretate stilisticamente da Andrea Crews mixando uno stile revival anni ’90 con un’atmosfera neo-preppy. La collezione, pensata per la primavera/estate 2018, si preannuncia come un successo in linea con il trend delle ultime stagioni che ha portato lo stile sporty nel guardaroba maschile.