La prima piattaforma di MUSIC MATCH per conoscere nuovi amici e andare insieme ai festival.
È ufficialmente iniziato il countdown per la tanto amata stagione dei festival estivi e Timberland in partnership con Spotify presenta l’originale progetto Let’s Meet Up, la prima piattaforma di Music Match. Un’idea innovativa che risponde al desiderio di voler andare al tuo festival preferito e di non riuscire a trovare l’amico perfetto che condivide i tuoi stessi gusti musicali.
Timberland e Spotify celebrano così la passione per la musica attraverso una piattaforma esclusiva che crea il match perfetto fra gli utenti sulla base delle affinità di genere, brani ed artisti più amati. Facendo login e registrandosi sulla pagina https://letsmeetup.timberland.
Come? Registrandosi gratuitamente attraverso il proprio account Spotify entro il 20 maggio. Sulla base del numero di preferenze musicali corrispondenti tra gli utenti verrà generato un punteggio di affinità che, se superiore al 70%, garantirà l’accesso all’estrazione finale. I due vincitori con i rispettivi match, tra Italia, UK, Francia, Germania e Spagna potranno partecipare a questo viaggio musicale indimenticabile.