La campagna TOMMY JEANS Spring 2018 è un omaggio all’individualità, alla diversità e allo stretto rapporto del marchio con la musica. Protagonisti gli artisti emergenti Jelani Blackman e IAMDDB, le cantanti Paloma Ford e Salma Slims e i modelli-influencer T-Bone e Rei.
La campagna digitale integrata è stata realizzata a Londra dal fotografo e regista Christian Oita con uno stile minimalista che sa cogliere lo spirito innovativo della capsule TOMMY JEANS: ciascuno degli artisti mostra la propria personalità poliedrica, adottando un approccio sfaccettato all’espressione di sé tramite la moda e la musica.La capsule collection TOMMY JEANS Spring 2018 offre capi essenziali in denim, con un tocco irriverente alla tradizione nautica del brand grazie a sfrontati accenti cromatici in giallo fluo, ma anche rivisitando l’iconico logo sotto forma di una moderna bandiera ispirata al mondo del sailing.
Tra le emblematiche proposte femminili spiccano una giacca nautica bianca con cappuccio e maxi grafica TOMMY JEANS sul retro, un pullover giallo fluo, una giacca rossa in denim con dettaglio della bandiera e grafica TOMMY JEANS sul retro, blue jeans dal taglio cropped, pantaloni chino dalla vestibilità ampia e un abito azzurro in tela grezza. Gli imprescindibili pezzi maschili comprendono invece una giacca da vela colour block, una giacca in denim dal taglio ampio con bandiera del logo “stretch” in stile nautico sul retro, un pullover giallo fluo, una felpa bianca con cappuccio e grafica TOMMY JEANS sul braccio, blue jeans dal taglio morbido e pantaloni chino dalla vestibilità ampia. La capsule collection include anche la scarpa Icon 5.0, che riporta alla ribalta l’originale sneaker “Fly” di TOMMY HILFIGER lanciata nel 1997.
La collezione sarà disponibile in alcuni negozi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS in varie parti del mondo, presso rivenditori selezionati e sul sito tommy.com a partire dal 9 maggio 2018.