Istituto Marangoni e Suitex International insieme per favorire l’incontro tra nuovi talenti e prestigiosi brand moda e design.Un’occasione unica di networking per gli alunni
L’evento è nato dalla collaborazione di Istituto Marangoni e Suitex International con l’obiettivo di offrire agli alunni di talento l’opportunità di incontrare e interagire direttamente con i protagonisti del Fashion e del Design System, rispondendo alla sempre più crescente richiesta di nuovi professionisti capaci e preparati.
Un’occasione di networking, di incontro tra domanda e offerta per 26 designer selezionati nei settori moda, accessori, interior e product design, che hanno presentato se stessi e le proprie collezioni in un contesto prestigioso come Palazzo Serbelloni, con l’obiettivo di creare relazioni di valore con importanti imprenditori, buyer e manager aziendali.Numerosi i brand che hanno partecipato in questa unica occasione, tra cui: Balenciaga, Bottega Veneta, Blufin, Brioni, Cappellini, CELINE, Dondup, DSquared2, Ermanno Scervino, Ermenegildo Zegna, Fendi, Fornasetti, Gucci, Giorgio Armani, Inditex, Kering, La Rinascente, Loro Piana, Luxottica Group S.p.a, LVMH, Miroglio Group, Swarovski, TOD’S, Vogue, Yves Saint Laurent, Versace, Christian Louboutin, Buccellati, Balmain, Prada, Sicis, Chantecler, Pomellato, Cielo Venezia, Calvin Klein, Rifle, Simonetta, De Padova, Iguzzini, Frette.
Molti sono già partner di Istituto Marangoni in progetti didattici o in iniziative specifiche all’interno del progetto I’M Alumni Community e sono supportati da Suitex per la ricerca e selezione di manager e specialisti per l’organizzazione aziendale.Generation Talent è dunque una nuova opportunità offerta da I’M Alumni Community all’élite internazionale e multiculturale composta da oltre 40.000 professionisti che condividono i valori e il savoir-faire di Istituto Marangoni, grazie alla quale gli ex studenti possono partecipare ad una continua formazione, trovare nuove opportunità di lavoro e ampliare il proprio network sociale e professionale.