La Collezione Spring Summer 2017 di questo giovane brand spagnolo ci colpisce e intriga per la creatività e originalità di team di ragazzi che offre una gamma di modelli come risultato di ricerca, idee, innovazione
MR.BOHO ha condiviso la propria visione particolare del mondo attraverso la sua ispirazione, il design e la comunicazione. Il suo nome si ispira all’espressione anglo-sassone “boho-chic” e strizza l’occhio a uno stile bohemien d’ispirazione hippy, ma con un tocco glamour
Il suo elemento distintivo, oltre che vera tendenza del panorama accessori, è caratterizzato dalle lenti a specchio: il brand offre occhiali da sole di qualità e di produzione totalmente Made in Italy e inoltre, cosa che si apprezza, a un costo davvero competitivo. Con la nuova collezione, il brand sconfina nel mondo dei colori, delle geometrie e del mix di basi irregolari e forme sempre diverse e nuove.
L’obiettivo è sviluppare prodotti di qualità a prezzi accessibili, conferendogli una personalità forte e distintiva. Un accessorio semplice ed elegante, dal design lineare ma deciso. Occhiali da sole che caratterizzano lo stile e completano il look di chi li indossa: giovani uomini e donne al passo coi trend del momento, dall’anima cosmopolita e sempre in movimento.
Con una fascia di prezzo a partire da 69,90 €, MR.BOHO ha più di 120 modelli di occhiali da sole, ed è in continua crescita. Il brand è presente in più di 20 paesi, con più di 1300 punti di distribuzione fisica, senza dimenticare l’e-commerce e il mercato digitale, suo primo luogo di nascita.