PENELOPE CRUZ IRRESISTIBILE NELLA NUOVA CAMPAGNA CARPISA
E ‘interpretata dalla sensuale e carismatica Penelope Cruz , la nuova campagna Carpisa per la Primavera/Estate 2018 e segue la filosofia Italian Lifestyle propria del brand controllato dal Gruppo Pianoforte.
Affidate all’obiettivo del fotografo spagnolo Nico Bustos, le immagini ritraggono Penelope Cruz nel suo duplice ruolo di protagonista e co-designer della Cruz Collection, una capsule di borse ricercate e versatili cui l’attrice, insieme anche alla sorella Monica, ha contribuito in prima persona collaborando con il team creativo di Carpisa. La campagna è ambientata all’interno dello storico Monastero di Santa Chiara di Napoli, location bellissima , di grande prestigio artistico e culturale, scelta dall’azienda per rappresentare il profondo legame con la sua regione di origine.
Una volontà strettamente connessa alla filosofia Italian Lifestyle che anima il marchio e che continuerà a ispirare le future iniziative del Gruppo, sempre più impegnato nell’opera di valorizzazione del patrimonio e delle eccellenze del territorio italiano quale fonte inesauribile di orgoglio e ispirazione. Pratica e raffinata, la capsule Cruz rispecchia quello spirito curioso e dinamico della moderna cosmopolita e ne diventa espressione di personalità e femminilità. I modelli fotografati si distinguono per il design confortevole ed essenziale, impreziosito attraverso esclusive decorazioni traforate, pendenti charm con maxi nappe ondeggianti e dettagli metallici che esaltano le cromie intense.