BURNING MAN BY REPLAY. LA CALIFORNIA ISPIRA IL BRAND
Replay lancia la nuova campagna pubblicitaria Spring Summer 2018. Il marchio si ispira al celebre festival californiano Burning Man.
Black Rock Desert, Nevada. È qui che ogni anno si tiene il Burning Man Festival l’ evento, ritrovo sperimentale e artistico di una comunità utopistica basata sui valori della radicale espressione del sé e della condivisione. Un’atmosfera ricreata attraverso la visione di Replay e l’obiettivo di Jack Waterlot che scatta la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Primavera Estate 2018 in cui il DNA e l’ heritage Replay si sviluppano secondo il tema “desert glamourous” e dove spiccano l’anima romantica e rock secondo l’impiego del denim e della pelle, accostati a tessuti chiari e leggeri, appena scoloriti e di reinterpretazione boho chic.
Protagonisti della nuova campagna i modelli Robin Holzken, Cora Keegan e Andrey Zakharov ritratti in una serie di immagini romantiche, sognanti, ma allo stesso tempo assertive, che ricreano e mettono in scena l’iconografia straordinaria del Burning Man in una desertica metropoli temporanea dedicate all’arte e alla vita comune, popolata di estemporanee installazioni artistiche, in bilico tra il sacro e il profano, tra il primitivo e il futuristico.