ICEBERG E LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SS18
Iceberg vuole lavorare con i grandi talenti emergenti e presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Spring Summer 2018, realizzata sullo sfondo di Chicago con Vic Mensa e Sita Abellan, scattata ancora una volta dal giovanissimo fotografo Samuel Trotter.
Il rapper Vic Mensa e Sita Abellan, la modella e dj della techno music scoperta su Instagram da Rihanna e scelta come interprete per il video di Bitch better have my money, sono i protagonisti della nuova campagna Spring Summer 18 di Iceberg. Immortalati dal giovane fotografo Samuel Trotter che per il marchio aveva già realizzato la campagna Fall Winter 17/18. I due, sullo sfondo di una Chicago eclettica, immersa in luci al neon e ponti underground, conquistano gli spazi che raccontano l’animo dei capi realizzati da James Long, il direttore creativo di Iceberg. Capi interpretati secondo scatti dall’animo pop e dai colori saturi.
La Spring Summer 2018 di Iceberg è una collezione che esprime allegria e ottimismo tramite le stampe macro size del celebre Mickey Mouse su felpe e abiti. Un universo disneyano a cui si accostano jeans, giacche militari e biker che esprimono la loro verve grafica e metropolitana.