Moda

LEGAMI FAMIGLIARI. LA NUOVA CAMPAGNA DI CALVIN KLEIN

E’ il primo capitolo di una campagna mondiale lanciata già nel 2014 e firmata Calvin Klein. Adesso il brand rivede tutti i suoi connotati e intende esprimersi meglio che mai tramite i valori della famiglia. Nessun nucleo culturalmente imposto, ma personali interpretazioni che manifestano gli affetti, l’amore e l’unione di un gruppo di persone che si è scelto.Calvin Klein - Campagna

Calvin Klein tra simbolismi e legami familiari non convenzionali, lancia la nuova campagna mondiale insieme ad uno speciale cast fatto dei talenti della musica. Si chiama “Our Family” ed è la celebrazione della famiglia. Calvin Klein mette al centro della nuova campagna mondiale il valore dell’unione e della condivisione degli aspetti della quotidianità. Non c’è nulla di canonico, non c’è la famiglia tradizionale, non ci sono convenzioni, se è per questo nemmeno quella componente ultra sensuale che ha da sempre contraddistinto l’immagine del brand di PVH. In ogni caso tutto si gioca sul valore che si da all’affettività tramite gli scatti di Willy Vanderperre ed alcuni elementi celebrativi come una classica trapunta americana ed un gruppo di persone, come la tenera versione di una gang, all’interno di un fienile. 

Calvin Klein parte dalla musica e coinvolge un cast di talenti internazionali per le nuove linee Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans, il tutto sotto l’astro di #MyCalvins. Uno speciale progetto che coinvolge anche il digital e i social chiamando a se influencer e consumatori per condividere la propria versione di questo tema tramite un supporto digitale dedicato in 12 paesi con anche cartelloni pubblicitari di forte impatto per le festività. Il primo capitolo di questa grande campagna che durerà fino alla Primavera del 2018, vede protagonisti la cantautrice e visual artist Solange Knowles (la sorella di Beyonce) al fianco di un cast da lei selezionato di altrettanti cantanti e cantautori, tra cui Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness.

Share:

Leave a reply