PUMA LANCIA LE NUOVE TSUGI JUN CON THE WEEKND
Puma lancia le nuove sneaker Tsugi Jun insieme al nuovo ambassador The Weeknd, il giovane artista canadese che ha duettato con Lana Del Rey nel fortunato singolo “Lust For Life”.
Sempre attive, fervide e creative le collaborazioni che Puma lancia con gli artisti più in vista del panorama mondiale sia per co-collezioni che per iconiche campagne pubblicitarie. Anche per il lancio del nuovo modello Tsugi Jun, la sneaker futuristica, Puma chiama ad interpretare la new entry della famiglia Tsugi, il cantante canadese The Weeknd. Lui è il nuovo Global Ambassador del marchio di proprietà del gruppo LVMH e già protagonista della campagna “Run the Streets” partita con la collezione Primavera Estate 2017, il cui prodotto di punta era il modello di sneaker Ignite Limitless.
Tra ambienti spaziali, quasi una libera interpretazione delle opere di Lucio Fontana, Puma mette al centro di gabbie al neon il celebre cantante canadese The Weeknd, con indosso la nuova Tsugi Jun. La sneaker che fonde l’anima di un design moderno e contemporaneo assieme ad uno spirito zen ed introspettivo tipicamente giapponese, non a caso il nome letterale della scarpa vuol dire “avanti”, e richiama, ovviamente, anche tutti gli elementi di una tecnologia ultra sviluppata, un classico della cultura del Sol Levante.
Tutti i nuovi modelli della linea Tsugi sono realizzati secondo l’innovativo sistema di allacciatura regolabile che permette di adattare e personalizzare la sneaker. La nuova scarpa, nata guardando il mondo del cubismo e della sua artistica poliedricità, oltre ad avere una fascia elastica nella parte del tallone, è stata progettata secondo un format puramente futurista. Ha inoltre la tomaia in evoknit un sistema in grado di donare un effetto second skin, ed una costruzione in tessuto bicolore, affiancato da due fasce laterali in pelle.