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Un coccodrillo versione XXL. La nuova collab. Lacoste e Chinatown Market

coccodrillo xxl

Il coccodrillo come fa? Chiediamolo a chi del simpatico animaletto se ne intende veramente. Ecco la nuova capsule collection dall’animo streetwer firmata Lacoste e Chinatown Market.

coccodrillo xxl

Maxi formato per l’iconico coccodrillo di Lacoste, con Chinatown Market è XXL.

Da un lato l’iconico Lacoste dall’altro uno dei marchi streetwear emergenti che ha fatto impazzire Los Angeles come Chinatown Market che, in poco tempo, grazie alle sue grafica ironiche e divertenti, ha lasciato il segno anche su personaggi come Jay-Z, Erykah Badu e LeBron James.

Fondato a L.A. nel 2016 dal creativo Mike Cherman, Chinatown Market è sia un marchio di abbigliamento sia un collettivo di artisti che attingono le loro ispirazioni da un insieme eclettico e sempre mutevole di riferimenti estetici e culturali che includono simboli e punti di incontro di una comunità di persone che la pensano allo stesso modo.

Colorato, vivace e divertente il mood della nuova collaborazione Lacoste x Chinatown Market riscopre l’ironia.

Per Lacoste, Chinatown Market inventa un audace coccodrillo in versione XXL su una T-shirt, o ricamato in vari colori su felpe e cappellini. Tra i colori sorbetto di una polo e il nero asfalto di una felpa con cappuccio, il risultato è tanto d’effetto quanto inatteso. Strizzando l’occhio all’incredibile successo digitale e alle creazioni ironiche, Chinatown Market firma la collaborazione con il motivo di un globo che appare su camicie a maniche corte. Come ad avere il mondo intero tra le mani.

Non è la prima volta che i due brand lavorano insieme. La loro prima partnership risale infatti al 2018 in occasione all’Hypefest di quell’anno, dove i fan potevano lavorare assieme al team di Chinatown Market personalizzando sul posto delle polo aerografate.

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