Arriva The Intimissimi Every Wear Book, guida illustrata al basic must have
Ecco la guida che mancava: oltre la lingerie, sopra l’intimo, cosa mi metto? Che tessuto scelgo? Intimissimi racconta i pezzi cult del guardaroba delle donne di oggi con la preziosa guida: Intimissimi Every Wear Book. Un vademecum in versione pocket, dove le maglie, i capi basic e i pezzi cult della maglieria vengono raccontati ,in termini di vestibilità, comfort e performance, a seconda della fibra di cui sono composte (dalla seta alla più preziosa lana seta, al cashmere, al pizzo, il cotone supima e la microfibra) . Ognuna, così, saprà cosa scegliere, e quale capo indossare in ogni momento della sua giornata, mixandolo con il “suo” giusto intimo
Un invito, questo, a curare ogni aspetto del proprio vestire: seguendo quella filosofia che celebra le donne contemporanee, sempre più consapevoli del loro fascino, dentro e fuori: un credo sintetizzato dall’hashtag #insideandout, con cui Intimissimi ha scelto di comunicare la sua nuova visione della bellezza femminile
Protagonista degli scatti l’egérié del brand, Irina Shayk che con la sua magnetica bellezza incarna l’ideale della donna di oggi . Ritratta con uno sguardo tutto nuovo dal giovane fotografo Rowan Papier. Papier ha scelto di scattere usando la pellicola e non il digitale –un’inversione di tendenza nella fotografia di moda odierna – regalando così alle immagini ricchezza e un’innegabile classe.
Ecco come Rowan Papier racconta la sua idea di shooting:
“Quando Intimissimi mi ha illustrato il progetto, l’ho visualizzato immediatamente: ho chiesto di scattare in pellicola, mostrando Irina con una luce naturale, iconica e riducendo al minimo i ritocchi. Queste foto sprigionano onestà: emanano un’idea di comfort, qualcosa di rassicurante, che si sposa perfettamente con l’idea alla base della collezione: capi da portare sempre con te, come fossero una seconda pelle. E io trovo che non ci sia niente di più sexy che sentirsi bene nella propria pelle… bhe, niente di più sexy … eccetto Irina Shayk…”.
La stessa Irina ha così commentato l’esperienza sul set con Papier e il risultato del loro lavoro:“Rowan è uno dei migliori talenti della fotografia che io conosca, e una delle persone più deliziose e simpatiche con cui io abbia mai lavorato. Sapevo che stare sul set con lui sarebbe stato divertente e magico. Riesce a tirare fuori da me qualcosa che nessun altro fotografo riesce a cogliere. Per questo progetto, infatti, mi ha ritratta in un modo così puro, vero e intimo, da far risaltare un aspetto rilassato, a tratti vulnerabile, della mia personalità. Ha colto la vera me, in poche parole. Lo ringrazierò per sempre.”
The Intimissimi Every Wear Book sarà disponibile da ottobre nei molti punti vendita del brand, tradotto in 15 lingue.