Arriva il denim che scolpisce e modella le forme..
E il nuovo Levi’s® Sculpt, ed è caratterizzato da una tecnologia innovativa di denim elasticizzato che leviga,scolpisce e modella le forme.
Inoltre, il jeans Levi’s® Sculpt ha una flessibilità che anche se indossato frequentemente, grazie alla notevole velocità di recupero del tessuto che consente di mantenere la loro forma nel tempo.
E’ un jeans che abbraccia la forma e pare adori le curve naturali, per un maggiore comfort e supporto come se fosse fatto apposta per la persona che lo indossa
La grande novità riguarda l’Hyperstretch. Il nuovo tessuto denim elasticizzato quadrielastico che presenta due diversi tipi di Lycra®. Quando si è in movimento, il secondo Lycra® si attiva per fornire ulteriore elasticità e comfort e dona forme e curve scolpite. È il denim per comfort, flessibilità e fit. Il nuovo Hyperstretch trae vantaggio anche dall’aggiunta del materiale ultra soft ‘Tencel ‘ così da avere una morbidezza più elevata rispetto a qualsiasi altro paio di jeans.
“Continuiamo a innovare con tessuti elastici di livello avanzato che levigano e scolpiscono. Il nuovo tessuto Hyperstretch si muove con te, offrendo comfort e tenuta incredibile. Lo adoro nella nostra vestibilità super skinny Levi’s® 720 High Rise” dice Jill Guenza, VP, Global Women’s Design at Levi’s®.