Uno speciale evento beauty nel cuore di Milano: sino al 20 marzo, la Maison CHANEL invita a vivere un’originale esperienza immersiva che si ispira alle 8 nuove tonalità mat della collezione ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE e all’inedita campagna che vede protagonista l’attrice Margot Robbie. Un viaggio emozionante attraverso le otto ore della notte scandite da altrettante tonalità di rossetti.
Immersi nell’atmosfera seducente dell’universo CHANEL Fragrance & Beauty, i visitatori potranno esplorare uno spazio dedicato alla magia della notte, attraverso un percorso pensato e costruito sul tema “Nuit Blanche”, ritmato da scenografie suggestive capaci di stimolare i sensi e alimentare l’immaginazione.
Il percorso ha inizio nello CHANEL DAY STORE, dove si potranno scoprire le 8 nuove tonalità di Rouge Allure Velvet, e prosegue scoprendo VELVET BOULEVARD che, passo dopo passo, conduce il visitatore in un mondo di colori e sensazioni.
Cinque ambientazioni costruite ad hoc offrono l’opportunità di vivere un’esperienza davvero coinvolgente:
1:00 – DRIVE è un suggestivo photocall, che offrirà l’opportunità davvero unica di scattare un selfie immersi nell’atmosfera coinvolgente e dinamica della campagna pubblicitaria della collezione Rouge Allure Velvet Nuit Blanche.
02:00 – CINÉMA LE LUXOR è un cinema con una programmazione tutta dedicata a Rouge Allure e alla sua testimonial Margot Robbie. Offrirà la possibilità di accedere a uno specialissimo backstage: dedicato all’universo make up, permetterà di godere di un trucco labbra e di prenotare consulenze make up gratuite.
04:00 – LE RED NOTE è un raffinato jazz club, interamente consacrato alla scoperta olfattiva delle diverse interpretazioni delle fragranze ALLURE – maschili e femminili – e ad altri profumi iconici della Maison.
05:00 – LES BAINS ROUGES è il club dove sarà possibile, a ritmo di musica, conoscere la gamma Rouge Allure con tutte le sue tonalità best seller: i rossetti si potranno testare col supporto di Beauty advisor.
07:00 – LE GRAND ALLURE HOTEL, la Suite di un Hotel esclusivo offre un’atmosfera più intima dove gli ospiti possono immergersi in un momento di cura e di bellezza con consulenze make up e skincare della durata di 15 minuti.
Il percorso si conclude nello CHANEL NIGHT STORE, una boutique ispirata ad un “convenience store”: saranno consulenti specializzati a guidare i visitatori nella scoperta dei loro prodotti ideali. Qui si potranno acquistare i rossetti in Limited Edition della collezione ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE, insieme a una selezione di prodotti CHANEL beauty.
Una piattaforma online dedicata permetterà di prenotare sia l’ingresso al POP-UP che le consulenze make up e skincare.
Lasciatevi coinvolgere in un’esperienza unica firmata CHANEL beauty.