Il campione di calcio presenta la nuova linea di occhiali
La nuova collezione estiva degli occhiali da sole di Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo non è solo un campione di calcio di fama mondiale. E’ un marchio vivente. La sua personalissima sigla CR7 è riconoscibile, e in grado di rappresentare un vero lifestyle brand. Con essa ha dato vita ad alcune collaborazioni tra fashion e accessori tra le più amate dal pubblico e, insieme a Italia Independent ha fondato CR7 Eyewear la sua linea di occhiali.
Oggi l’attaccante della Juventus e della nazionale portoghese, della quale è capitano, lancia la nuova campagna dedicata alla collezione SS2021 e di cui è protagonista.
La collezione di occhiali CR7 Eyewear, di Cristiano Ronaldo, rappresentare sempre di più il mondo, il look e lo stile del calciatore, imprenditore e filantropo. La collezione risulta divertente e originale, capace di abbinarsi con armonia ad ogni tipo di look. Inoltre, accanto alla modellistica sole, spuntano per la prima volta gli occhiali da vista.
Ecco BD e MVP, le due famiglie di occhiali che compongono CR7 Eyewear di Cristiano Ronaldo.
BD – Famiglia premium targata CR7 Eyewear, offre modellistica sole e vista interamente realizzata in acetato e impreziosita da dettagli in metallo inseriti all’interno della montatura.
Silhouettes dal design senza tempo si caratterizzano per la ricerca di dettagli che rendono il prodotto unico come i fregi con il numero 7 sui musi e sulle aste e il logo CR7 inseriti sotto lacca. Completano la personalizzazione del prodotto le lenti – piene, sfumate o polarizzate – impreziosite dalla firma di Cristiano realizzata con tecnica laser.
MVP – Famiglia sporty – chic firmata CR7 Eyewear, offre modelli – vista e sole – dal carattere audace, realizzati in TR90, materiale extra versatile che rende gli occhiali al contempo leggeri e confortevoli. Immancabili il 7 e il logo CR7 sui musi e sulle aste realizzati con una colorazione che, contrastando con il frontale, conferisce carattere all’occhiale.