Per gli allenamenti e per il tempo libero, Onitsuka Tiger lancia le nuove sneaker versatili
Nate per celebrare il 40° anniversario della scarpa da corsa sviluppata per la prima volta nel 1981 innovando le tecnologie dell’epoca, Onitsuka Tiger lancia il modello ULTIMATE 81 MP, reinterpretato in chiave moderna e adatto ad una sempre attiva.
Dopo aver lanciato la nuova collezione Spring Summer 20201, composta da 4 tempi portanti e dallo spirito Attitude, Onitsuka Tiger, iconico marchio dello streetwaer giapponese guidato dal direttore creativo italiano Andrea Pompilio, presenta la nuova collezione di sneaker in cui rilegge l’eredità e gli elementi distintivi del celebre modello ULTIMATE 81 MP, scarpe realizzate nel 1981, presentando nuovi items contraddistinti da un design minimalista che si adatta a un’ampia varietà di stili. Un modello contemporaneo da utilizzare in tutte le occasioni, anche per l’allenamento.
Come è realizzata la nuova sneaker ULTIMATE 81 MP di Onitsuka Tiger?
L’intersuola, composta da due strati, utilizza un materiale sviluppato in modo univoco, rendendo le scarpe confortevoli e attuali allo stesso tempo. Inoltre, vengono introdotti un nuovo colore del modello FABRETM MP, basato sulle tradizionali scarpe da tennis FABRE TM, e il modello REBILAC RUNNER TM MP basato sulle scarpe da corsa.
Lo stile delle nuove sneaker si rifà ad alcuni modelli iconici, ma sviluppano un componente high-tech mescolano un design minimalista con il massimo comfort e sono in vendita in negozi Onitsuka Tiger e sul sito del marchio.