ModaNewsTop trends

Il fenomeno del Paris Saint-Germain colpisce ancora. Ecco la nuova capsule con PUMA

Neymar Jr Puma

Fenomeno sul campo da calcio come nel marketing. Arriva il primo lancio ufficiale della collezione d’abbigliamento sportiva siglata tra Neymar Jr e Puma. Una capsule dove a colpire sono l’estetica e i loghi della nuova Formstripe.

Neymar Jr Puma

Calciatore professionista d’origine brasiliana soprannominato dai tifosi O Ney, ha fatto la storia del calcio spagnolo contatto 364 reti all’attivo. Nel 2017, nella rosa dei calciatori tra i più quotati, entra nel club del Paris Saint-Germain che lo acquista per la cifra di 222 milioni di euro, rendendolo il calciatore più pagato di sempre. In rete si vocifera sia anche il professionista ad aver siglato uno dei contratti di sponsorship più pagati tra i suoi colleghi. Ora lancia insieme a PUMA la sua nuova collezione di apparel.

Neymar Jr Puma

Tra una posa sul divano, una all’aperto e un’altra ancora con lo sguardo da vero “Made for the king” Neymar Jr presenta la sua nuova capsule realizzata con Puma.

La nuova capsule collection include l’iconica PUMA KING Platinum in bianco e nero, con il logo NJR integrato nel classico PUMA Formstrip. La scarpa è realizzata con la più recente tecnologia di performance per garantire un miglior tocco e controllo di palla, pensata per i playmaker per eccellenza.

La tomaia K-Leather super morbida e premium è potenziata dalla texture 3D touch che offre un maggior controllo della palla.

Riguardo la vestibilità, la scarpa è avvolgente e la silhouette ultramoderna e sottile si combina con la suola super leggera RAPIDSPRINT, che rendendo la PUMA KING più veloce e leggera di sempre.

Ma non solo…

L’apparel collection include la Neymar Jr. 2.0 Logo Tee, la Neymar Jr. 2.0 Track Jacket e i Neymar Jr. 2.0 Track Pant, in taglia da adulto. La junior collection è composta dalla Neymar Jr. 2.0 Logo Tee, dalla Neymar Jr. 2.0 Hoody e dai Neymar Jr. 2.0 Track Pant.

Share: