Da Amazon Fashion : The Drop by You. La limited edition disegnata da global influencers
Le consumatrici finali hanno parlato e Amazon Fashion ha risposto, introducendo il lancio della collezione di The Drop by You, disponibile sullo shop online
Cavalcando il successo del 2019 di The Drop – ovvero una limited edition disegnata da global influencers – Amazon Fashion questa volta ha coinvolto le sue consumatrici e i loro consigli per realizzare la sua ultima collezione, spingendo i suoi 90.000 follower di Instagram a scegliere i colori, i tessuti e gli stili che amano maggiormente da moodboard basate sugli attuali e upcoming fashion trend. La collezione è composta da sei wardrobe essentials di stile e include alcuni must – have come un blazer con cintura a vita alta e pantaloni a gamba morbida. Ma per prima cosa bisogna caricare la carta, perché si hanno solo 30 ore a disposizione per acquistare questa collezione esclusiva piena di stile, disponibile sull’ App di Amazon o su amazon.it/thedrop.
Karthik Anbalagan, Head of New Programs at Amazon Fashion ha dichiarato, “Seguiamo sempre i nostri acquirenti e ascoltiamo i loro feedback per ispirarci, migliorando ogni giorno le nostre selezioni e offrendo shopping experiences innovative. Questa linea è unica perché abbiamo coinvolto le nostre consumatrici che hanno partecipato in prima persona e abbiamo seguito le loro opinioni per creare dei pezzi che sappiamo ameranno”.