Moda

SLAM SPRING SUMMER 2020: LO STILE DEL MAR MEDITERRANEO

SLAM - SPRING SUMMER 2020

La Spring Summer 2020 di Slam riflette l’esperienza del brand nel mondo dell’abbigliamento tecnico per la vela, unita alla tecnologia e all’innovazione dei materiali.

 

SLAM - SPRING SUMMER 2020

L’azienda, nata a Genova e fiera delle proprie origini, è desiderosa di far emergere le proprie radici attraverso i capi pensati per gli amanti del mare, del vento e della vela. Il design Made in Italy, applicato alle migliori tecnologie esistenti, rende il brand un riferimento per comfort ed essenzialità. Oltre ai capi continuativi la collezione SS 2020 conferma le 3 linee che dal 2017 Slam presenta: Sailing, Leisure e City.

La linea Sailing è pensata per soddisfare le esigenze dei più sportivi con capi essenziali e tecnici. In particolare quest’anno Slam ha realizzato un innovativo giubbino 100 grin nylon ripstop con una leggera imbottitura in graphene molto tecnologica e funzionale, con caratteristiche di termoregolazione e batteriostatiche. Diventerà un must dell’estate la versione super light della Softshell. Un capo 2 in 1, un giubbino con maniche staccabili che si trasforma in un gilet leggero, packable, waterproof e traspirante dal look racing aggressivo.Per un perfetto total look sportivo e in particolare per andare in barca Slam presenta il nuovo concetto di tuta in 4way stretch, realizzata in tessuto molto leggero, packable, waterproof, traspirante, quick dry e composta da un pantalone lungo, un bermuda tasconato e una giacca con cappuccio.

Non mancano ovviamente costumi quick dry epolo etshirt in Polartec Delta, tessuto perfetto per le attività sportive. Confortevole al tatto come il cotone  fresco e a rapida asciugatura grazie alla sua particolare composizione e lavorazione del filato. La cartella colori ispirata al mare estivo, varia dalle tonalità del blu, del verde e del grigio fino a tocchi inaspettati di giallo e rosso SLAM.I capi della linea Leisure hanno una forte connotazione nautica ma sono concepiti per l’uso quotidiano.Lo stile è tipico della vita di mare nel Mediterraneo.

Share:

Leave a reply