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Le dj Nabihah e Cherish Kaya in passerella al Maze Festival con Fred Perry

Nel weekend del 7-8-9 giugno a Torino torna Maze Festival. La manifestazione, giunta alla terza edizione, animerà Piazzale Valdo Fusi e l’Ex Borsa Valori con sfilate, mostre fotografiche, talk, live musicali e molto altro.

Dopo gli ottimi risultati raggiunti dall’edizione precedente, che ha registrato più di 6000 visitatori, Maze Festival ha attirato un pubblico italiano e non. Ciò è stato possibile grazie ad una ricetta che unisce al meglio la natura commerciale del mondo dello streetwear con  l’esigenza di arricchire e diffondere la streetculture in tutte le loro sfumature.

Fred Perry sceglie il Maze Festival per raccontare la propria essenza e la propria identità. Venerdì 7 Giugno il brand britannico chiude la sfilata del festival internazionale di Streetwear e Streetculture di Torino, presentando la collezione co-ed Autunno-Inverno 2019 e ospitano l’after-show party.
Grazie ad un inimitabile connubio tra sport e streetwear, Fred Perry continua ad influenzare generazioni di ribelli, musicisti e artisti, offrendo delle vere e proprie divise subculturali.

Con punto di vista estremamente originale sul panorama musicale e non, Fred Perry vanta diverse collaborazioni significative. Per l’occasione sceglie per la prima volta due special guest tutte al femminile, proponendo una bellezza e una immagine non convenzionale, in
pieno stile Fred Perry.
“Siamo molto contenti di collaborare nuovamente con il Maze e portare Nabihah e Cherish Kaya in passerella per celebrare l’individualità e lo spirito di originalità. La nostra Corona d’Alloro è più di un semplice logo, ha un valore simbolico e rappresenta uno stile raffinato
all’esterno e puro spirito all’interno” dichiara Alexandra Pfeifer, responsabile marketing Socrep, distributore italiano Fred Perry.
Le due Dj internazionali, oltre che sfilare, si alterneranno nella sonorizzazione della passerella e animeranno anche l’official after-show party.
L’evento sarà dedicato non solo agli addetti ai lavori ma anche al grande pubblico: un modo per avvicinare gli appassionati al mondo Fred Perry, permettendo di vedere in anteprima ciò sarà in store per la prossima stagione invernale.

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