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Arriva Recovery , per far recuperare energia ad artisti e atleti

Che sia durante un’azione d’attacco in campo o un’esibizione su un palco davanti a una folla gremita, atleti e artisti condividono la stessa necessità: recuperare nel percorso da partita a partita o da concerto a concerto. Palm Angels e Under Armour forniscono la soluzione grazie a un’innovativa capsule collection di capi ideati per il recupero fisico.

Fondata da Francesco Ragazzi, Palm Angels è conosciuta per le iconiche tute diventate un must have tra atleti e artisti. Under Armour produce abbigliamento innovativo da 23 anni migliorando le prestazioni degli atleti equipaggiandoli al meglio. Con questa nuova capsule, Under Armour fornisce tessuti reattivi di ultima generazione, sviluppati in partnership con il fornitore leader di questa tecnologia, Celliant. L’abbigliamento trasformerà il calore naturalmente prodotto dal corpo riciclandolo in energia a infrarossi così da aiutare il processo di recupero.

“Collaborando con Under Armour, volevo unire il design unico di Palm Angels alla loro rivoluzionaria innovazione per il recupero fisico, giornaliero e notturno. Proprio come gli atleti, gli artisti, stressano il loro corpo quando viaggiano intorno al mondo, con questa capsule ho voluto raccontare la storia del loro viaggio incessante attraverso il loro stile personale” dichiara Ragazzi.

L’approccio olistico all’esercizio fisico di Under Armour si concentra su ogni ora del giorno e non solamente sul tempo che si passa allenandosi e ciò significa che il riposo è ugualmente importante. Under Armour sta espandendo l’idea di recupero non unicamente attraverso il sonno, ma anche attraverso altre azioni passive, incluse le ore che si spendono viaggiando.

La collezione è stata lanciata da Palm Angels e Under Armour lo scorso sabato 6 aprile con una preview esclusiva a Los Angeles. La collezione verrà distribuita il 12 aprile negli Stati Uniti e in Canada, in tutto il mondo a seguire il 19 aprile.  Sarà anche in vendita presso:  Antonia Antonioli, Harrods (UK), Hypebeast (Hong Kong), Likus (Polonia), MR PORTER, Palm Monobrand (Hong Kong), Saks Fifth Avenue (U.S.A.) and SSENSE (Canada), e molti altri.

 

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