INNO ALLA LIBERTA’ PER LA PRIMAVERA ESTATE DI DIADORA
Diadora lancia Shaped by life, la nuova campagna Primavera Estate 2019 con cui rende omaggio alla libertà di essere se stessi.
Sullo sfondo di una Marsiglia multietnica e multiculturale, viva e ricca di contrasti, dove ognuno può sentirsi libero di esprimere la propria creatività, un gruppo di giovani vive la città dall’alba al tramonto. Belli, cool e inarrestabili , semplicemente Shaped by life, appunto il tema con cui Diadora fa riscoprire i pezzi più famosi del marchio rivisitati con lavorazioni artigianali, tecniche e trattamenti innovativi e anche dettagli inediti della collezione Primavera Estate 2019 , un ragazzo e una ragazza giocano su una terrazza che si affaccia sulla città del Sud della Francia, sono quasi sospesi, a tratti toccano il cielo. Lo stile è minimal ma celebrativo di un senso di libertà e purezza.
Dall’altra parte della città, nel cuore di Marsiglia vecchia, dove le pareti degli edifici sono piene di graffiti e i colori saturi, si ritrovano quattro giovani creativi dal mood urban street. Questo il leitmotiv impostato dal regista italiano Lorenzo Cisi, a cui Diadora affida la direzione artistica, affiancato per la parte fotografica da Anton Renborg, fotografo documentarista amante dei playground urbani nei sobborghi delle capitali, che vive e lavora tra Stoccolma, Parigi e innumerevoli aeroporti.