Proseguono in tutta la città, fino a domenica 25 novembre, gli appuntamenti della Milano Music Week fra concerti, showcase, incontri e momenti di formazione, mostre, presentazioni di nuovi progetti discografici ed eventi speciali.
Più di 200 artisti da ogni continente, 70 location, 135 live, 64 djset, 72 incontri e workshop di formazione, oltre 100 partner produttori di contenuti animeranno l’intera città, offrendo un’occasione unica per vivere la musica più da vicino, per entrare nei luoghi dove si fa e si impara, scoprirne il dietro le quinte, conoscere gli artisti e le principali figure di questo settore
Tra gli incontri da non perdere di oggi mercoledì 21 novembre:“LA CITTÀ DEL FUTURO. Marracash intervista Giuseppe Sala”. Un faccia a faccia del tutto inedito tra due “milanesi” doc con esperienze professionali fortemente distanti, ma entrambe maturate ad altissimi livelli: da un lato, un artista cresciuto nel quartiere Barona di Milano, e dall’altro, un “governatore” della città, ciascuno con la sua visione sull’oggi e sul domani.
Il programma completo è disponibile su www.milanomusicweek.it