Per la linea di abbigliamento per l’inverno 2018 nata dalla collaborazione stagionale con Oakley, il team newyorchese di Staple Design ha scelto di ispirarsi alle montagne ricoperte di neve e di affidarsi alla vasta esperienza in materia del celebre marchio eyewear. Jeff Staple ha deciso di rivisitare lo spirito innovativo e ad alte prestazioni che da sempre caratterizza Oakley secondo la prospettiva urbana della street culture, sfruttando l’esperienza del suo team.
Capispalla in tessuto tecnico, cappelli, guanti, borse e accessori disegnati appositamente per essere indossati sulla neve, in montagna E sulle strade metropolitane.
Il camouflage digitale creato per l’occasione viene reinterpretato in chiave astratta e sembra quasi trasformarsi in un divertente motivo a bolle. Il design è completato da un’inconfondibile palette cromatica in stile Staple e dall’esclusivo logo “S75” che rappresenta l’anno di nascita del fondatore.
La collezione in edizione limitata Oakley x Staple è disponibile a partire dal 5 novembre su oakley.com, nei punti vendita Oakley e rivenditori selezionati.