È ufficiale, a Dicembre Eataly aprirà a Las Vegas. La catena specializzata nella vendita e distribuzione di generi alimentari italiani di alta qualità, aprirà un negozio a Las Vegas, al Park MGM, il resort più nuovo della città, nonchè il primo punto vendita aperto nella città delle luci e il sesto nel paese dell’azienda Italiana, che vanta oltre 35 negozi in tutto il mondo.
Situato direttamente sulla celebre Strip di Las Vegas, Eataly, con i suoi 3.700m2, fungerà da ingresso al resort e delizierà i visitatori con i sapori italiani, con bar, ristoranti, caffè,show-cooking e diverse esperienze culinarie, ben riassunto dallo slogan della futura insegna: “Alti Cibi”.
Eataly offrirà autentici piatti italiani, dalla pizza e pasta napoletana fatta a mano, alle specialità Italiane dello street food, altri piatti fatti a mano come mozzarella o burrata, il tutto sotto la supervisione dall’Executive Chef Nicole Brisson.
“Siamo entusiasti di collaborare con MGM Resort International e Sydell Group per questa nuova attività, entrambi hanno dimostrato la loro attenzione alla qualità, cosa che abbiamo abbiamo valutato prima di tutto ad Eataly”, ha affermato Nicola Farinetti, CEO di Eataly USA.
Eataly Las Vegas si unirà al fantastico programma culinario del Park MGM e Nomad Las Vegas, che comprende: Roy Choi’sBest Friend, Hogsalt Hospitality’s Bavette’s Steakhouse e NoMad Restaurant, del rinomato Chef Daniel Humm, tra gli altri.
Oltre alla incredibile offerta ristorativa, la nuova struttura offre splendide camere e suite, Park Theatre da 5.200 posti, con intrattenimento, lounges, piscine, aree meeting e molto altro.Sempre in tema di sapori nostrani all’estero, fate un salto a Downtown perchè non potete perdervi un buon caffè o the da Sambalatte, presso il The Smith Center, da accompagnare con uno dei loro deliziosi dolcetti, oppure assaggiare uno dei loro gustosi sandwich e insalate.
E dopo i tanti manicaretti, si potrà smaltire tutto pedalando nel nuovo fitness center all’avanguardia SoulCycle, situato al Wynn Plaza, sulla Strip.