The Timberland Studio .Il progetto al femminile è sbarcato a Milano
Esiste un posto pensato solo per le donne .Timberland Studio, il nuovo progetto itinerante e tutto al femminile ideato da Timberland che, dopo il successo a Londra, Amsterdam e Berlino, sbarca a Milano dal 18 fino al 21 ottobre in Piazza XXV Aprile, 9. Uno spazio inclusivo, sicuro, creato e pensato per le donne come un regalo speciale da scartare giorno dopo giorno, per sperimentare mondi differenti, stare in compagnia, rilassarsi lavorando e godere di momenti piacevoli come la possibilità di fare shopping sorridendo. Una casa a cui appartenere, da scoprire e in cui voler tornare per fuggire dalla frenesia della vita metropolitana: questa la filosofia su cui si sviluppa una ricca trama di attività inedite incorniciate dai modelli icona dellautunno inverno 2018 di Timberland.
Un vero e proprio appartamento, accogliente e definito da tocchi di stile romantici e delicati, diventerà unoriginale destinazione nel cuore della città in cui rifugiarsi. Parole chiave come moda, musica, arte, cultura e lifestyle troveranno espressione attraverso workshop tematici e appuntamenti inediti con ospiti deccezione. Esclusivo padrone di casa e direttore artistico del progetto, Saturnino Celani, ci inviterà a scoprire The Timberland Studio affiancato ogni giorno da un duo di donne speciali, ambasciatrici di stile da ascoltare ed ammirare attraverso live performance ed interviste curiose, e da un workshop tematico basato sulle loro passioni e guidato da un professionista del settore.
Lenergia avvolgente e l’autentico carisma di Noemi sposerà lo spirito artistico sofisticato di Elena Salmistraro combinandosi con la maestria culinaria di Daniele Canzian nella prima giornata, mentre la poliedrica e affascinante Marianne Mirage sarà affiancata dallo stile creativo di Giulia ed Elena Sella di DesignByGemini e da un workshop di Yoga condotto dal maestro Giuseppe Panarello. Il terzo giorno vedrà protagoniste Joan Thiele, la cosmopolita cantante dal talento travolgente, e Giulia Achenza, la giovane e promettente videomaker dallo stile ricercato, abbinate alleclettica e sorprendente arte di Carlo Cossignani. In ultimo ma non meno importante, Victoria Cabello, lartista poliedrica che non ha bisogno di presentazioni, sarà spalleggiata dallo stile inconfondibile di Lucille, la famosa ed iconica tatuatrice di Roots Milano, che terrà un workshop dedicato alla sua arte oltre a creare una special limited edition customizzata di uno dei prodotti protagonisti.
Le attività dei workshop si svolgeranno ogni giorno dalle 17.30 alle 19.30 seguiti dalle interviste, dai live showcase e djset by Saturnino che si susseguiranno fino alle ore 23.00. Tramite l’evento facebook: https://www.facebook.com/
Tutti gli eleganti allestimenti saranno inoltre realizzati e curati da Luigi Maresca, famoso scenografo televisivo, con attenzione a materiali di riciclo che esprimono limpegno del brand in termini di eco-sostenibilità.