ModaPersonaggi

Cristiano Ronaldo sarà brand ambassador di American Tourister

Il cinque volte vincitore del Pallone D’Oro, Cristiano Ronaldo, sarà coinvolto nella prossima campagna del brand American Tourister (che vedrà come protagonista la linea di valigie Soundbox).E’ una rivoluzione per il settore e i fan non vedono l’ora di scoprire la  nuova coinvolgente campagna di marketing a 360 gradi che include uno spot TV e attivazioni online- digitali.

 

Un match giocato nel paradiso del marketing: il capocannoniere globetrotter sarà brand ambassador di American Tourister, condividendo molte caratteristiche rappresentate dal marchio travel e lifestyle. Cristiano rappresenta un’ispirazione per milioni di persone a livello internazionale, giovani e meno giovani. Il suo talento calcistico, la passione per i viaggi, l’energia innata, la giovinezza, l’amore per il divertimento e il forte senso della moda, lo hanno reso uno dei giocatori di maggior valore, dentro e fuori dal campo. Sulle varie piattaforme dei social media, Cristiano ha accumulato oltre 300 milioni di follower che seguiranno le avventure della star con American Tourister (e la linea Soundbox) per tutto il 2018.Il cuore della campagna marketing 2018 di American Tourister è “Bring Back More” , un invito per i viaggiatori a portare a casa sempre di più dai loro viaggi. Con i suoi numerosi viaggi, Cristiano stesso esprime questo concetto. Con la sua valigia, immancabile compagna di viaggio, Cristiano riporta sempre ricordi, esperienze e momenti indimenticabili.

Lo spot TV “Bring Back More” vede il calciatore di ritorno dai suoi vari viaggi all’estero, con un finale sospeso  quasi ad invitare il pubblico ad indovinare cosa ha messo Cristiano in valigia.American Tourister ha fatto di tutto per offrire una campagna straordinaria nel 2018 e ha ingaggiato il famoso pluripremiato regista Augusto de Fraga per dare vita a questa serie di spot TV. Parlando della sua esperienza in merito agli spot di Soundbox con Cristiano, il regista ha detto: “Cristiano ha portato molto alla produzione. La sua professionalità, dedizione e impegno per il progetto sono stati ai massimi livelli, e la sua autenticità nel rivivere i suoi ricordi più preziosi legati al viaggio emerge davvero nel montaggio finale del filmato. I fan ne saranno entusiasti! ”

L’aspettativa e il rispetto professionale sono reciproci, con Cristiano che condivide il suo punto di vista sulla prossima campagna e sullo spot televisivo: “Sono felice di essere brand ambassador di American Tourister. Come viaggiatore appassionato, amo il brand, le sue valigie e lo stile di vita attivo che promuove. E’ stato molto bello lavorare con Augusto de Fraga e non vedo l’ora di vedere le reazioni dei fan alla serie di spot che abbiamo girato insieme. Sarà un anno divertente!

Il presidente di Samsonite Europe, Arne Borrey, aggiunge: “È fantastico avere Cristiano protagonista nella nostra ultima campagna. Incarna lo spirito e la personalità avventurosa del marchio American Tourister e della collezione Soundbox. La qualità della produzione della campagna di marketing e dello spot televisivo è stata eccellente, e sono certo che questa collaborazione porterà American Tourister ad un livello ancora più elevato. ”

Contestualmente alla nuova campagna marketing, la linea Soundbox vedrà per l’estate 2018 l’introduzione di nuovi  colori: Golden Yellow, Spicy Peach, Deep Mint e Denim Blue.

Cristiano Ronaldo
Shooting American Tourister
Foto Gestifute Media/Jorge Monteiro

 

 

 

 

 

 

Share:

Leave a reply