“Fashion influencer a new business model”all’open space di istituto Marangoni
Istituto Marangoni il 17 maggio ore 10.30 presso l’open space della scuola in Piazza San Babila, 3 – Milano, ospiterà una tavola rotonda sul tema: “Fashion influencer a new business model”
L’appuntamento vede la partecipazione di due influencer d’eccezione, Paolo Stella e Candela Pelizza, entrambi molto amati dal pubblico e dai follower.Paolo Stella, influencer, instagrammer e creative director, conosce alla perfezione le regole del web e anche quelle del successo. Un insider certamente preparato, che può spiegare molto bene come un post possa influenzare il new business model. Candela Pelizza, ex modella, fashion blogger, influencer e mamma con più di 510 mila follower su Instagram.
Alfonso Liguori, Talents division director di Next Italy porterà la sua esperienza e il suo know how, spiegando come i giovani modelli e i talent siano molto attivi sui social network e ottengano sempre maggiore visibilità in qualità di influencer.A coordinare gli interventi sarà Angelo Ruggeri, alumnus di Istituto Marangoni e giornalista di moda.
Nella tavola rotonda organizzata dalla scuola, i protagonisti si racconteranno e ci racconteranno come essere influencer può cambiare il sistema, quanto il coinvolgimento dell’end user passa per le emozioni attraverso la capacità di raccontare una storia, in che modo il DNA di un brand viene amplificato dai social e dai suoi linguaggi, senza essere alterato. Questi e altri argomenti daranno vita a un interessante dibattito.
L’incontro è aperto al pubblico a numero limitato, per iscriversi mail a events.milano@istitutomarangoni.com