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GCDS: GIULIANO CALZA COVER BOY. L’INTERVISTA SU KULT MAGAZINE

GCDS - Giuliano Calza

Al seguito vanta una super schiera di celebrity amiche che lo sostengono nell’era del boom della social reality. Giuliano Calza, il giovane designer napoletano di GCDS, è tra gli hot names dell’universo streetwear ed è pronto a svelare a Kult i suoi progetti futuri. Tra cui due special capsule collection e il primo store a Londra.

GCDS - Giuliano Calza

Un’avventura creativa iniziata nel 2015 da Giuliano e Giordano Calza, due giovani talenti napoletani con un’energia coinvolgente e la voglia di introdurre nel sistema un qualcosa che avesse il profumo di Made in Italy, facendo convivere i valori di qualità, artigianalità e know how con un’estetica nuova, colorata e soprattutto social oriented. GCDS celebra così l’italianità con quel touch global che proviene da influenze di culture diverse, un perfetto mix che consacra il brand tra i più richiesti da chi ama mescolare lo street con i codici stilistici del fashion. Un successo sempre più in crescita che lo inserisce così tra gli hot names del panorama moda internazionale e lo vede protagonista di una fiaba contemporanea fatta di passione, entusiasmo e determinazione. GCDS ha debuttato a Milano solo un anno fa e già vanta di aver solcato le passerelle di New York Fashion Week con uno show very strong, che ha avuto come protagonista l’esplosiva Teyana Taylor, l’artista americana da 5 milioni di follower su Instagram e star del video “Fade” di Kanye West. E mentre nell’ultima settimana della moda milanese maschile ha trionfato con una mega produzione e una collezione che si preannuncia tra le più super glam della prossima stagione FW, spicca l’ambizione di aprire, a breve, il primissimo store a Londra. Un affascinante mondo che Giuliano Calza, creative director del brand, prima non osava neanche immaginare. A Kult racconta le sensazioni di un intenso percorso ricco di tante soddisfazioni che l’ha portato da subito a essere desiderato da una young community appassionata a uno stile ironico con una particolare attitude allo sportswear.

Leggi l’intervista completa al designer su Kult Magazine, disponibile in edicola.

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