Moda

BURNING MAN BY REPLAY. LA CALIFORNIA ISPIRA IL BRAND

Replay - Burning Man

Replay lancia la nuova campagna pubblicitaria Spring Summer 2018. Il marchio si ispira al celebre festival californiano Burning Man.

Replay - Burning Man

Black Rock Desert, Nevada. È qui che ogni anno si tiene il Burning Man Festival l’ evento, ritrovo sperimentale e artistico di una comunità utopistica basata sui valori della radicale espressione del sé e della condivisione. Un’atmosfera ricreata attraverso la visione di Replay e l’obiettivo di Jack Waterlot che scatta la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Primavera Estate 2018 in cui il DNA e l’ heritage Replay si sviluppano secondo il tema “desert glamourous” e dove spiccano l’anima romantica e rock secondo l’impiego del denim e della pelle, accostati a tessuti chiari e leggeri, appena scoloriti e di reinterpretazione boho chic.

Protagonisti della nuova campagna i modelli Robin Holzken, Cora Keegan e Andrey Zakharov ritratti in una serie di immagini romantiche, sognanti, ma allo stesso tempo assertive, che ricreano e mettono in scena l’iconografia straordinaria del Burning Man in una desertica metropoli temporanea dedicate all’arte e alla vita comune, popolata di estemporanee installazioni artistiche, in bilico tra il sacro e il profano, tra il primitivo e il futuristico.

Share:

Leave a reply